CAPODANNO HOTEL PALACE BORMIO

capodanno hotel Palace Bormio

Milano e Bormio nel periodo di Natale e per la notte di capodanno diventano un binomio indissolubile: desiderate conoscere quale sarà il Capodanno 2022 più coinvolgente ed affascinante della Valtellina?

Sicuramente quello che si svolgerà all’interno del meraviglioso Palace Hotel di Bormio, con un cenone di gala e divertimento assicurato.

Cena di gala con party a 150 euro a persona!

+39 0314897971 – +39 3669709139 – +39 3393390105 (anche whatsapp) tutti i giorni della settimana, oppure inviare una e-mail  a info@capodannolagodicomo.it

Prezzo promozionale fino al 26 novembre con la formula prenota prima.

PROGRAMMA DEL GRAN VEGLIONE

Ore 20.30 cena di Gala

Musica ed intrattenimento live con il nostro showman Antonio Granato ed il Dj set Wonka

Musica revival/commerciale

MENU’ CAPODANNO 2022

Finger a sorpresa

Balls di bresaola e caprino con flan di zucca e panko di segale

Raviolo al pizzocchero di grano saraceno con ripieno di bitto e verze servito su una crema di patate e coste croccanti

Picanha con riduzione al nebbiolo e patate in buccia alla liquirizia

Panettone e crema al mascarpone

Zampone e lenticchie

Una bottiglia di vino ed acqua ogni 3 persone inclusa + flùte di bollicine a mezzanotte

DESCRIZIONE LOCATION

L’ hotel Palace è un magnifico quattro stelle nella città di Bormio,  in Via Milano, 54, in provincia di Sondrio e si distingue per una ricercata serie di spazi progettati per ospitare eventi, meeting e congressi tra i più eleganti e innovativi. Risulta, quindi, la location ideale per un veglione spettacolare di fine anno in montagna!

Il fascino lussuoso di una location dallo stile unico e inconfondibile, la ricercatezza del servizio, l’ampia scelta dei piatti e la cura di ogni piccolo dettaglio faranno da cornice ad un evento spettacolare.

Selezionate dolci note di sottofondo vi accompagneranno al brindisi di mezzanotte: a seguire dj set e musica a 360 gradi per ballare con i grandi successi dance di tutti i tempi.

NOTE GENERALI E CONDIZIONI

  1. L’orario d’inizio del cenone è previsto per le ore 20.30. In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio del cenone, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che saranno somministrati agli altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo non implica alcun tipo di rimborso.
  2. Menù Alternativo (Vegani – Celiaci-Intolleranti-Allergici):
    Delle eventuali richieste alternative vanno comunicate al momento della prenotazione, diversamente non potremo effettuare variazioni rispetto al menù “tradizionale”.
  3. Prenotazione: contattateci direttamente o cliccate qui per prenotare. Il pagamento può essere effettuato in contanti (solo su appuntamento), con bonifico o carta di credito.
    La prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo.
  4. Cancellazione: qualora il cliente avesse pagato e fosse impossibilitato per qualsiasi ragione a partecipare all’evento, potrà chiedere il rimborso del 70% entro il  30/11/2021. Dopo quella data, nulla gli sarà dovuto.
  5. Si ricorda che il locale segue tutte le normative vigenti in merito all’emergenza pandemica in atto. Non sono previsti rimborsi in caso il cliente non seguisse tali normative (a titolo meramente esemplificativo: mancanza di Green Pass ove richiesto, presenza di febbre oltre i valori previsti per legge, ecc). Solo nel caso la struttura dovesse venire chiusa per normative legate alla pandemia in atto proprio nella data dell’evento, il cliente riceverà un rimborso dell’intero importo, decurtate le eventuali spese di gestione della pratica (presenti solo se si paga con carta di credito) .
    Non sono previsti altri casi di rimborso.
  6. Tutti i prezzi indicati valgono fino al 21 dicembre 2021, dopo potrebbero subire delle variazioni.
  7. Le sole attività di comunicazione e di relazioni pubbliche legate a questo evento sono gestite dalla società P.R. Milano srl.