Capodanno 2019 discoteca Hollywood Milano, il party più famoso e di conseguenza il più richiesto della città. Speciale veglione con Mamacita & Casinò ed a seguire afterparty.

Super offerta per essere i veri protagonisti: euro 95 con camera nel nuovissimo e centralissimo ostello di Porta Venezia + Royal Dinner Buffet Hollywood con 1 drink, surprises & breakfast e afterparty.

Per informazioni e prenotazioni chiama 0239314247

MAMACITA CAPODANNO HOLLYWOOD MILANO 2019 

Creeremo una location superbamente decorata ed allestita a tema casinò con tre aree di intrattenimento.

Il nostro obbiettivo è di assicurarci che la Vostra festa di capodanno eccederà le vostre aspettative.

Ad attendervi, tipici giochi da casinò dove potrete vincere fiches che corrisponderanno a premi distribuiti nel corso della serata, una zona burlesque ove splendide ballerine si esibiranno con spettacoli a tema nella città del peccato ed infine, la celebre wedding chapel che vedrà come vostri testimoni di nozze nientemeno che Marylin Monroe ed Elvis Presley.

Per regalarvi un’esperienza di prima classe, un ricco buffet, frutta e fiumi di champagne allieteranno la notte di San Silvestro 2019 fino all’alba con a seguire un fantastico after party che comincerà dalle ore 05:30.

PROGRAMMA CAPODANNO HOLLYWOOD MILANO

20:30

Opening with red carpet, Royal dinner buffet & sushi (nell’area privè)

22:30

Casinò show events & prizes

23:00

Elvis Presley & Marylin Monroewaiting for you!

23:30

Burlesque dancers show

00:00

Countdown with surprises

00:30

Mamacita Party

01:30

Mamacita DJ set & Dancers Show

05:00

Breakfast 2019

05:30

Continue your party with our afterparty till late

PREZZI CAPODANNO 2019 HOLLYWOOD MILANO SOLO IN PREVENDITA

 60 euro con prevendita: ingresso con 1 drink, royal dinner buffet, surprises & breakfast e afterparty

100 euro con prevendita: ingresso con 1 drink, royal dinner buffet e body sushi, surprises & breakfast, accesso al prive e after party.

Tavolo superprive 600 euro per 4pax, con 1 bottiglia a scelta dal menu, cena buffet e body sushi, marylin show, gadgets, breakfast e afterparty.

Tavolo prive 500 euro per 4pax, con 1 bottiglia a scelta dal menu, cena royal buffet, Elvis show, gadgets, breakfast e afterparty .

Tavolo dancefloor 400 euro per 4pax, con 1 bottiglia a scelta dal menu, cena royal buffet, Elvis show, gadget, breakfast e afterparty.

Euro 30 ingresso per solo afterparty dalle 4.30 con 1 drink in prevendita.

Il capodanno dei Vip si celebra senza ombra di dubbio all’Hollywood Milano.

Locale di spessore ed eleganza quest’anno propone un capodanno fantasioso ed esclusivo.

Rinomato per l’ottimo Buffet e per la qualità delle bevande Hollywood Milano saprà regalarvi un capodanno da capogiro… una serata che rimarrà a lungo nella vostra memoria. Completamente allestito a tema Hollywood Milano lascerà tutti i suoi invitati col fiato sospeso facendovi trascorrere momenti di puro divertimento.

Scegliete l’Hollywood Club Milano per festeggiare il Capodanno 2019 nel locale più modaiolo del capoluogo lombardo. Situato nella zona più rinomata di Milano, Corso Como, l’Hollywood Milano è la discoteca più famosa della metropoli, il cui nome riecheggia in tutto il mondo della nightlife.

IL PRIVE’ E LA MUSICA ..

Il locale è strutturato in due zone ben distinte, la pista centrale a cui fa da contorno un grandissimo bancone bar ad angolo e una zona privè rialzata nella seconda parte del locale.

Fiore all’occhiello dell’Hollywood Milano, infatti, è senza ombra di dubbio il suo privè, zona riservata ai clienti vip e a tutti quelli che vogliono trascorrere una serata memorabile accanto ai personaggi dello spettacolo.

Un impianto audio e luci di notevole spessore inoltre vi regalerà emozioni musicali indimenticabili con musica hip hop, reggaetton ed internazionale.

PERNOTTAMENTO UNA NOTTE HOTEL DOUBLE TREE BY HILTON PER CHI LO DESIDERA

Vuoi abbinare una notte in uno degli hotel più rinomati della città? Solo 55 euro per il tuo pernottamento al DoubleTree by Hilton Hotel con check in dalle ore 11:00 del 31 e check out alle 16:00 del 1/1 con uno strepitoso brunch incluso il primo giorno dell’anno.